Graphic Design

COMUNICAZIONE EFFICACE

Comunicare un messaggio in modo efficace è un atto di gestione:
non solo di saper fare, ma anche, e soprattutto, di saper essere, perché quello che sai è importante, ma come bene lo puoi rappresentare, è ancora più importante.

Caratteristiche

Visual impact

La scelta delle immagini giuste è molto importante per la tua comunicazione e per creare engagement. È fondamentale l’uso di foto accattivanti, emozionali e d’impatto.

Attractiveness

Bisogna organizzare i contenuti seguendo una gerarchia logica di importanza, in primo piano ci saranno i contenuti più importanti e a seguire il resto. In un epoca frenetica bisogna catturare lo sguardo.

Less is more

L’obiettivo primario deve essere comunicare, la parte fondamentale è capire cosa sia superfluo, semplificare è una delle parole d’ordine quando si realizzano contenuti grafici.

Choose colors

Bisogna stabilire una combinazione di massimo 5 colori di riferimento, questo perchè dobbiamo mettere in risalto gli elementi principali e creare ordine visivo.




CREATIVITÀ E STRATEGIA DELLA COMUNICAZIONE

La percezione che il cliente ha di un’azienda è strettamente legata all’immagine che essa veicola.
Dal logo all’elaborazione di concept grafici, dal web design alla comunicazione cartacea, niente va lasciato al caso.
Se vuoi far sentire la tua voce, assicurati che sia chiara e definita.

© ® Tutti i contenuti (marchi, loghi, servizi, immagini, grafica, siti web) appartengono ai rispettivi proprietari e sono pubblicati (integralmente o parzialmente) a scopo portfolio e archivio.


Copyright @2018 Offsetting - Ditta individuale Silvi Giovanni - P.IVA 02646460598 - Iscrizione Rea CCIAA Latina n° 188113

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!